Rieti Camper Club

Bologna “Fiera Liberamente” 28-29-1 Marzo

Dicembre 21, 2019 No Comments rieticamperclub Senza categoria

liberamenteBOLOGNA       " Fiera Liberamente"

28-29 Febbraio e 1 Marzo 2020
Il “Rieti Camper Club” sta organizzando una uscita il 28- 29 Febbraio e il 1 Marzo 2020 in concomitanza del “Liberamente, il Salone del tempo libero e della vita all'aria aperta”.

Tante le novità della sedicesima edizione, come la nuova sede alla fiera di Bologna (con oltre 30.000 mq di spazio espositivo) e un giorno in più rispetto agli scorsi anni.

 

In contemporanea, nei padiglioni adiacenti a Liberamente, si potranno inoltre visitare con lo stesso biglietto la 15° edizione di Pollice Verde, il Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimento d'esterni e la 28° edizione dell’ Eudi Show, la storica fiera di riferimento della subacquea.

 

Per tutti i camperisti ci sarà la possibilità di ottenere l'ingresso ridotto alla fiera a € 7 compilando questo form  http://www.liberamentefiera.it/Camperisti.aspx#form e ricevendo via email il badge con la prenotazione per accedere gratuitamente al parcheggio.

 

L'area parcheggio prevede la sosta notturna e non è dotata di pozzetto per lo scarico né di allaccio idrico ed elettrico.

 

Non mancheranno eventi ed iniziative (a breve pubblicheremo sul sito il programma completo) e le Sagre in Fiera, con assaggi gratuiti delle migliori sagre del territorio romagnolo.

 

Il parcheggio per i camper è gratuito con possibilità di sosta notturna e si trova in via Michelino adiacente al Multipiano.
Gli orari per accedere al parcheggio sono: giovedì 27 dalle 8.00 alle 20.00, venerdì 28 e sabato 29 dalle 8.00 alle 21.00, domenica dalle 8.00 alle 18.00.

In occasione dell’uscita saranno organizzate anche delle visite alla città di Bologna o  qualche altra iniziativa.

Ringrazio tutti coloro che parteciperanno o daranno dei suggerimenti.

Prossimamente sarà pubblicato il programma completo.

Nell'augurarvi buone feste, resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e... vi aspettiamo a Bologna!

 

Giampietro Spadoni 329.4184442

[related_post themes="flat" id="1169"]

Inserisci un commento

Inserisci nome e cognome. La tua mail non sarà visibile!